Vi amate ancora oppure è solo abitudine? Fatevi queste 3 domande

L’amore è un sentimento composito:  Include affetto, attrazione fisica, complicità, desiderio di condivisione, progettualità ed esclusività ma a volte bisogna porsi delle domande…

tumblr_nxxg1aBUeK1tabjl7o1_500

… e se la storia dura da tanti anni ma ancora nessuno dei due si è deciso a compiere il grande passo, allora dovete farvi qualche domanda. Ci sono 3 domande in questo caso da farsi per capire la verità.State insieme per abitudine oppure è vero amore?

1. Amo veramente questa persona? Non rispondere subito si o no, spiegate a voi stessi che cosa amate di questa persona. A distanza di mesi o anni, quali sono gli aspetti del suo carattere o della sua personalità che scegliereste ancora?

LEGGI ANCHE: Le 10 cose che gli uomini amano delle donne senza dirloVi amate ancora oppure è solo abitudine? Fatevi queste 3 domande

2. Quelli tra voi, sono problemi risolvibili? Non è facile, ma neanche impossibile. Immaginate di essere una persona estranea, lasciate da parte le emozioni e riflettete. Analizzate bene i problemi e le soluzioni.

LEGGI ANCHE: Ecco il tipo di donne che gli uomini Non vogliono

3. I motivi per cui abbiamo deciso di stare insieme, sono ancora validi? Provate ancora quelle emozioni che hanno fatto scattare la scintilla tra voi? Anche se non state insieme da tutta la vita.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Author: Se red

Share This Post On