Ecco come capire subito se il partner ti tradisce

A svelare i trucchi dei furbi fedifraghi ci ha pensato proprio un sito di incontri che ha spiegato come capire se il partner ti sta tradendo.

Il tradimento perfetto, come il delitto perfetto, non esiste, infatti prima o poi il traditore finisce per lasciare i giro una prova e il sito di incontri lo ha dimostrato.

Anche studiosi si sono interessati all’argomento. “Spesso piccole bugie ne nascondono altre molto più grandi. In un rapporto sano, i partner dovrebbero sempre dirsi la verità, anche quando quest’ultima può fare male, solo così il rapporto potrà maturare” – conferma il dottor. Robert S. Feldman dell’Università del Massachussets.

LEGGI ANCHE: Le donne che si truccano e lavorano vengono trattate meglio. Ecco perchè

Infatti il sito per relazioni extraconiugali, Victoria Milan, ha chiesto proprio ai suoi utenti di elencarli in un questionario. “Chi tradisce sa esattamente quali comportamenti segnalano una relazione extraconiugali, perché li adottano essi stessi . La nostra ricerca dimostra inoltre che, nonostante queste avvisaglie, sono molto bravi a non farsi sorprendere”.

Insomma, i traditori hanno messo nero su bianco le loro tecniche di seduzione nascosta sotto le lenzuola. Per agire è quindi necessaria molta astuzia e un certo sangue freddo. Dovrete diventare veri agenti segreti e dovrete essere sicuri di non venire scoperti. Smascherare un tradimento non è una cosa per tutti… Ma vediamo i modi per capire se il partner ti sta tradendo:

1. Fanno molta attenzione alla loro privacy (cellulare, mail) 2. Mantengono la distanza con il partner evitando il contatto visivo
3. Curano il loro aspetto molto più del solito 4. Non si comportano naturalmente, non si preoccupano delle questioni familiari perché sono concentrati su altro

5. Fanno la doccia a orari strani e mettono i vestiti direttamente in lavatrice 6. Dimenticano i loro alibi e tendono a incartarsi con le loro stesse bugie 7. Sono più amorevoli e gentili perché si sentono in colpa 8. Hanno segni di rossetto o profumo sui vestiti 9. Vanno a letto presto e cercano scuse per non fare sesso 10. Nascondono le fatture

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Author: Se red

Share This Post On